Seleziona una pagina

FRANCO DE GAETANO

FRANCO DE GAETANO

Nel 1956 Pippo De Gaetano fonda a Messina il primo Salone di Parrucchiere di famiglia, diventando in poco tempo uno dei capisaldi della moda capelli in città.

Nel 1990 il figlio Franco, seguendo le orme del padre, apre il suo primo negozio che fin da subito si candida a diventare punto di riferimento per esperienza ed innovazione.

Oggi, il rivoluzionario Salon & Spa si distingue per la continua ricerca di tecniche innovative; per una selezione di prodotti naturali e biocompatibili, con i quali mira a dare un servizio altamente professionale, prestando particolare attenzione all’ambiente e al benessere completo della persona; e per l’attenta consulenza d’immagine che ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze della clientela in modo accurato e totalmente personalizzato.

… e continua con le innovazioni di Franco.

Grazie alla via maestra tracciata dal padre, Franco sviluppa fin da piccolo un’autentica passione per quello che diventerà il suo lavoro e già a 17 anni comincia il suo percorso di formazione professionale presso le più importanti accademie al mondo con stilisti di fama internazionale del calibro di Vidal Sassoon e Toni & Guy.

Le sue prime esperienze lavorative lo portano a viaggiare fra Milano, Firenze, Parma, Reggio Emilia, Roma e New York dove può accrescere il suo bagaglio di conoscenze lavorando presso i saloni più prestigiosi e alla moda.

Di ritorno in Italia inizia a mettere a frutto il suo bagaglio di esperienze e conoscenze nel settore della moda, lavorando in Rai e Mediaset, collaborando con riviste come Amica e Grazia e con alcuni fra i più importanti stilisti contemporanei fra i quali Giorgio Armani, Trussardi e Krizia, per poi occuparsi della formazione per il gruppo L’Oréal per diversi anni.

Il Salone Oggi

Nel 1990 Franco apre a Messina il suo primo Salone riversando in questa nuova esperienza tutto il bagaglio di conoscenze acquisito negli anni di lavoro a contatto con i centri propulsori della moda capelli in Italia e all’estero.

Stilista eclettico e in continuo fermento ha da sempre a cuore una sola missione: adattare i trend della moda capelli alla personalità e alle esigenze di chi si affida a lui per esaltarne la bellezza unica e irripetibile.

Oggi nel Salone di Viale Boccetta, continua con la stessa passione di quando ha cominciato a prendersi cura di tutte le donne e gli uomini che si affidano alla sua esperienza e creatività insieme al suo staff di parrucchieri altamente qualificati che si sono formati sotto la sua guida e che insieme formano un team di lavoro completo e affiatato.

PRENOTA ORA

Iscriviti alla Newsletter.

Non perdere tempo ISCRIVITI ORA !Riceverai aggiornamenti su Promozioni e Servizi creati appositamente per