Seleziona una pagina

L’estate, il caldo, la salsedine e molti altri agenti tipici della bella stagione possono aver danneggiato i tuoi capelli, facendoli diventare secchi e sfibrati!

Se anche la tua chioma ha bisogno di qualche trattamento mirato per ristabilire equilibrio e brillantezza, continua a leggere l’articolo (consigliato anche per professionisti del settore).

Prodotti per professionisti per capelli danneggiati

capelli secchi si riconoscono dalla mancanza di lucentezza e dalla ruvidezza al tatto. Si pettinano con fatica, si arruffano e perdono la loro naturale elasticità.

Cloro, sale marino, sudore, raggi solari, lavaggi troppo frequenti, tinte di scarsa qualità, portano i capelli a sfibrarsi facilmente, perdendo la naturale lucentezza.

Per capelli fortemente danneggiati, servirebbe un siero ricostruttore intensivo, pensato per penetra a fondo all’interno della struttura del capello, rinforzando e rimpolpando all’istante, le zone fortemente lacerate con una profonda azione ristrutturante interna.

Un conditioner è un prodotto nutriente che si applica dopo il lavaggio dei capelli, preferibilmente ben tamponati, indispensabile dopo lo shampoo per donare ai capelli morbidezza e vitalitànutrimento e protezione e aiutare a districare i capelli senza spezzarli.