L’estate, il caldo, la salsedine e molti altri agenti tipici della bella stagione possono aver danneggiato i tuoi capelli, facendoli diventare secchi e sfibrati!
Se anche la tua chioma ha bisogno di qualche trattamento mirato per ristabilire equilibrio e brillantezza, continua a leggere l’articolo (consigliato anche per professionisti del settore).
Prodotti per professionisti per capelli danneggiati
I capelli secchi si riconoscono dalla mancanza di lucentezza e dalla ruvidezza al tatto. Si pettinano con fatica, si arruffano e perdono la loro naturale elasticità.
Cloro, sale marino, sudore, raggi solari, lavaggi troppo frequenti, tinte di scarsa qualità, portano i capelli a sfibrarsi facilmente, perdendo la naturale lucentezza.
Per capelli fortemente danneggiati, servirebbe un siero ricostruttore intensivo, pensato per penetra a fondo all’interno della struttura del capello, rinforzando e rimpolpando all’istante, le zone fortemente lacerate con una profonda azione ristrutturante interna.
Un conditioner è un prodotto nutriente che si applica dopo il lavaggio dei capelli, preferibilmente ben tamponati, indispensabile dopo lo shampoo per donare ai capelli morbidezza e vitalità, nutrimento e protezione e aiutare a districare i capelli senza spezzarli.