Tutti i trattamenti di ricostruzione capelli in una mini guida utile per capire quale fa al caso tuo. I più amati e i più efficaci, per risultati professionali sia a casa che in salone. Per capelli sempre splendidi. In ogni occasione.

I tuoi capelli sono secchi, aridi e sempre più privi di personalità? Anche la spazzola ha rinunciato al compito di districarli e nemmeno l’acconciatura più glamour riesce a soddisfarti? Houston, abbiamo un problema: forse hai bisogno di una profonda ricostruzione capelli.

A contatto con fonti di calore, smog, colorazioni e decolorazioni anche il capello più forte cede sotto il peso dei danni. E la chioma non è più la stessa di quando avevi vent’anni. Come tornare ad avere capelli belli, sani e in forma? Leggi questo articolo: abbiamo le soluzioni che cerchi.

Ricostruzione capelli, quando è necessaria farla

Il capello è un organo delicato. Diversamente da quanto accade con altre parti del corpo, in esso sussistono ponti salini e ponti disolfuri che insieme alla cheratina creano dei legami tanto numerosi quanto in realtà parecchio fragili.

Ricorrere all’utilizzo di piastre, phon e ferri può inevitabilmente condurre a conseguenze per il capello gravissime. Si rompono i ponti disolfuri, la cheratina diminuisce e la chioma si spegne. Ma non solo: se colorare i capelli è la tua passione e la decolorazione è qualcosa a cui proprio non puoi rinunciare, sai anche che questi trattamenti sono particolarmente aggressivi per i capelli.

Colorazione dopo colorazione, decolorazione su decolorazione. E i risultati? Sempre di meno, come la bellezza del colore che svanisce, il volume che manca da un po’. E quei capelli sempre più sfibrati, piatti e privi di una bellezza che adesso ti manca.

E’ ora di correre ai ripari con dei trattamenti di ricostruzione capelli. Efficaci, amatissimi ma soprattutto alla portata di tutti.