Anche tu fai parte di quella cerchia di donne che hanno i capelli ricci. Magari non sai come gestirli, e vivi un rapporto di amore e odio con i tuoi capelli.
Non sai magari come renderli belli e perfetti senza dover strafare con mille prodotti che promettono un riccio mosso e definito al punto giusto.

I ricci sono riconosciuti come capelli indomabili, selvaggi e sempre tanti.
I capelli ricci sono un vero e proprio tratto distintivo della persona, chi li ha non si dimentica facilmente.

Ecco come poterli renderli sempre belli.
1 Fondamentale utilizzare PRODOTTI GIUSTI per domare i ricci, renderli più belli e, soprattutto per combattere il crespo, tipico del riccio.
Per avere capelli ricci perfetti è molto importante prendersene cura quasi quotidianamente nel modo giusto.
I capelli ricci, infatti, sono molto delicati e molto spesso tendono ad essere crespi e secchi perché vengono sottoposti ad aggressioni eccessive.

Come fare per avere capelli ricci perfetti?

Per avere dei meravigliosi ricci morbidi e ben definiti è necessario avere dei capelli sani, nutriti e idratati, solo in questo modo viene conservata intatta la loro struttura e la loro elasticità, due fattori che contribuiscono in modo determinante a far si che abbiano una bella forma ricurva.

La soluzione per avere un riccio perfetto, si può racchiudere in 3 Step!

Ecco i 3 STEP

  1. Prodotti specifici, almeno tre prodotti:

– Shampoo idratante
– Conditioner idratante
– OIL non OIL o Mousse per capelli ricci

  1. Il taglio adatto:

Un taglio adatto alla tua struttura di capelli (tenere sempre le punte ossigenate ovvero spuntarli ogni 3 mesi massimo, saranno meno crespi e cresceranno molto più sani).

  1. Trattamento ristrutturante:

Minimo una volta ogni 3 mesi che si effettua il taglio, nel nostro salone eseguiamo un impacco su misura idratante e nutriente, per dare un grosso apporto di idratazione sia alla cute che alle lunghezze.

Dopo questi 3 step sei perfetta, ora non rimane altro che fare un accenno all’asciugatura.