Seleziona una pagina

Con l’arrivo dell’estate, è molto difficile trovare un’acconciatura facile e veloce da realizzare, ma soprattutto i capelli devono restare in perfetto ordine. Non è così difficile come sembra, potete tranquillamente sfoggiare diverse acconciature che rendono le vostre pettinature belle e sopratutto, molto utili per combattere il caldo.

Le acconciature adatte per l’estate sono qui elencate.

Il mezzo raccolto: è ideale per chi ama i capelli sciolti anche se fa caldo. Prendete solo la parte superiore della chioma e legatele al centro con un elastico trasparente, impreziosite il tutto con un fermaglio in swarovski o in pietre dure.

Lo chignon spettinato alto: è pratico, quello spettinato è meno chic ma più facile da realizzare. Raccogliere i capelli in cima alla testa e con qualche ciuffo che scende ai lati, avrete un look  vivace. E’ un’acconciatura perfetta per chi ha i capelli mossi o ricci, così risulta più voluminoso e spettinato.

La treccia alla francese: non si può realizzare da sole ma occorre uno stylist-hair, perchè la treccia parte dall’alto e dal centro della testa.

La coda di cavallo alta: è un’acconciatura che ha un fascino tutto suo, è adatta a tutti i tipi di capelli dai lisci ai ricci, risalta il viso e vi rende più giovani.

Scopri quale acconciatura è adatta a te..