Seleziona una pagina

Molte donne amano accogliere la stagione calda con un nuovo look, più fresco, luminoso e sbarazzino!

ACCONCIATURE NELLA HEDONE opera sempre una consulenza attenta prima di procedere con questo servizio, per valorizzare il tono della pelle e degli occhi, comprendere la personalità della cliente e indirizzarla verso la scelta più giusta per lei.

Ci sono diverse opzioni scopriamole insieme!

SHATUSH permette una decolorazione più intensa in corrispondenza delle punte e appena accennata in prossimità delle radici. In questo modo si ottiene un effetto molto naturale, quasi come se fosse stato il sole l’artefice di quel bel colore.

MIAMI BEACH …il procedimento adatto a chi ha capelli chiari, naturali e non, per un biondo estremo e irresistibile, particolarmente incisivo in corrispondenza delle punte! Prevede la decolorazione, per l’intera lunghezza, di ciocche sottili piuttosto regolari. Il trattamento ha il vantaggio di aggiungere volume, per effetto ottico, a una chioma dai fusti sottili. Di contro, non è adatta a chi ha una base molto scura, perché le strisce decolorate darebbero all’insieme un aspetto artificioso. Tra le varianti più recenti, le delicate mèches babylights, che simulano l’effetto schiarente dei raggi UV sui capelli dei bambini.

SCHIARITURE NATURALI una colorazione realizzata a mano libera sui capelli per creare punti luminosi molto naturali. Dopo aver praticato le schiariture si tonalizzano le ciocche con un sapiente mix di nuance distribuite dalle radici alle punte in base alle tonalità e agli effetti che si vogliono ottenere. Rispetto alle schiariture tradizionali, con questa tecnica si applica il colore solo sulla parte più superficiale del capello.