Trattamento alla cheratina

Trattamento alla cheratina: come avere capelli lisci e disciplinati.

Trattamento alla cheratina e acido Ialuronico sembrano essere i componenti del trattamento lisciante più gettonato del momento.

Cheratina: che cos’è.

La cheratina è una proteina filamentosa che viene prodotta dal nostro organismo ed è naturalmente presente in grande concentrazione nella pelle, nelle unghie e nei capelli.

Perché è importante la cheratina nei capelli?

Nei capelli la cheratina garantisce il mantenimento della giusta idratazione della fibra capillare, conferisce corposità e lucentezza ai capelli.

Per questo motivo un capello sano e robusto appare naturalmente luminoso e idratato.

Tuttavia, i capelli, non hanno proprietà autorigeneranti come la pelle e una volta persi gli strati di cheratina questi non si possono più ripristinare.

Inoltre, con il naturale processo di invecchiamento l’organismo tende a ridurre la produzione di cheratina causando un indebolimento di unghie, pelle e capelli.

Oltre al naturale processo di degenerazione della fibra capillare, bisogna tenere in considerazione tutti i trattamenti aggressivi come decolorazioni, permanenti, stirature chimiche e tinte frequenti che possono contribuire al danneggiamento dello strato cheratinico dei capelli.

Come ripristinare gli strati di cheratina nei capelli.

Anche se la cheratina persa non può essere ripristinata in modo naturale dal nostro organismo, grazie ad una serie di trattamenti specifici è possibile intervenire sul capello, ricostruendolo, e restituendogli gli strati di cheratina grazie ai quali acquisterà nuovamente corposità, lucentezza e idratazione.

Nel video che vi mostriamo qui sotto potete scoprire il Trattamento con Cheratina e Acido Ialuronico per avere capelli lisci per almeno tre mesi.

Trattamento con Cheratina e Acido Ialuronico.

Le amanti dei capelli lisci che desiderano un effetto superliscio con un colpo di phon, possono optare per il trattamento con Cheratina e Acido Ialuronico.

Questo trattamento, decisamente più invasivo del precedente, va ad intaccare la struttura capillare e grazie a un effetto memoria garantisce un liscio facile da acconciare, corposo, luminoso e totalmente anticrespo.

L’effetto dura dai tre ai quattro mesi a seconda del capello.

Per tutte quelle che vogliono evitare la piastra.

Per ulteriori informazioni chiama lo 09044433 o passa a trovarci per una consulenza gratuita.

#francodegaetano

#lostilecirendeunici

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.