Tangle Teezer: Come pettinare i capelli senza rovinarli e farsi male

Tangle Teezer – La spazzola per capelli rivoluzionaria e pluripremiata.

Tangle Teezer è la rivoluzionaria spazzola che scioglie i nodi senza tirare i capelli e senza rovinarli. Il suo paese di nascita è l’Inghilterra e da lì ha conquistato le donne di tutto il mondo. Tante le celebrità che non possono più farne a meno così come gli Hairstylist che le utilizzano sulle proprie clienti. Sempre di più le versioni create per ogni esigenza e situazione e i premi raccolti negli anni.

Il papà di Tangle Teezer.

Ma chi è l’uomo che dobbiamo ringraziare per questa rivoluzionaria invenzione?

Si tratta dell’Hairstylist londinese Mr. Shaun Pulfrey. La sua carriera comincia in Inghilterra come apprendista presso rinomati Saloni di Parrucchiere per approdare nel 1982 nel leggendario salone di Vidal Sassoon prima di oltrepassare l’oceano e lavorare per oltre 10 anni fra New York, Los Angeles e Boston.

La nostalgia lo riporta a casa nel 1993 dove va a ricoprire il ruolo di Color Director presso Toni & Guy prima e altri importanti saloni dopo.

L’idea e il successo.

Dopo anni di lavoro in tanti saloni nel 2003 Mr. Shaun ha l’intuizione geniale. Progettare una spazzola per capelli che sciolga i nodi in modo semplice e veloce e soprattutto indolore, cominciando così l’attività di ricerca e sviluppo per la prima spazzola districante professionale.

La Tangle Teezer viene lanciata ufficialmente nel 2008, con eventi lancio presso i più importanti saloni inglesi come Toni & Guy e Regis. Il successo è rapido e planetario.

I modelli.

La spazzola Tangle Teezer viene lanciata in un unico modello e due varianti colore. Una spazzola senza manico, ergonomica e in plastica leggera che districa senza creare danni alla cute e ai capelli che lascia morbidi e luminosi.

Grazie al successo ottenuto l’azienda continua ad introdurre sul mercato nuovi modelli: per i saloni, da borsetta, per bambini, da usare sotto la doccia o per rifinire l’hairstyle.

 Credits: tangleteezer.com

Credits: tangleteezer.com

I premi e i fan.

La Tangle Teezer ha ricevuto diversi premi fra cui il Cosmopolitan Beaty Award nel 2010, il Queen’s Award per l’innovazione d’impresa nel 2012 , L’International Trade nel 2014 in occasione del quale Mr. Shaun è stato ricevuto dalla Regina Elisabetta,  il Cool Brands per cinque anni consecutivi, e il Best Beauty Award della rivista Stylist nel 2016.

 credits: tangleteezer.com

credits: tangleteezer.com

Tantissime le star che la amano e la utilizzano da Keira Knightley a Cara Delevigne passando per Victoria Beckham: compagna di viaggio, l’unica in grado di sciogliere i nodi senza strappare i capelli, da portare sempre in borsa, arma per domare i ricci e i capelli dei bambini.

 credits: tangleteezer.com

credits: tangleteezer.com

Acquistala in Salone.

Puoi acquistare la tua Tangle Teezer in Salone scegliendo il modello più adatto alle tue esigenze con l’aiuto dei nostri tecnici.

The Original – Candy Cane.

Della prima versione della spazzola Tangle Teezer vi proponiamo il modello Candy Cane, adatto a districare le chiome più annodate e ricce. Dotata di denti sottili e di due diverse lunghezze, è progettata per flettersi oltre i nodi senza mettere in tensione il capello e rovinare lo stelo, si può usare su capelli asciutti o bagnati senza elettrizzarli.

 credits: tangleteezer.com

credits: tangleteezer.com

Salon Elite.

Più grande della prima versione e più comoda da impugnare, è la versione utilizzata nei Saloni di Parrucchiere nonché la più consigliata dal 90% degli utilizzatori. Adatta a tutti i tipi di capelli ed anche ai bambini.

 credits: tangleteezer.com

credits: tangleteezer.com

Thick and Curly.

Non importa quanto ricci, annodati o crespi possano essere i tuoi capelli: Tangle Teezer Thick and Curly è la soluzione.

Si può usare su capelli asciutti o bagnati, specifica per capelli molto folti, ricci, crespi, afro o con extensions.

 Credits: tangleteezer.com

Credits: tangleteezer.com

E voi conoscevate già la spazzola Tangle Teezer? L’avete mai provata?
Siete curiosi di vedere l’effetto che fa? Venite a provarla ed acquistarla in Salone. Presto in arrivo anche gli altri modelli.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.